Chi Siamo

La storia di questa azienda inizia in Puglia, ad Andria, nel 1995 dall’idea e la costanza dei fratelli Roberto e Francesco Lopetuso.
Seguendo le orme della grande tradizione artigianale dell’arredamento, si inizia con una piccola produzione di poltrone in legno.
Il grande successo di quel prodotto apprezzato per la sua qualità e solidità nel tempo consente di ampliare la produzione con nuove poltrone e tanti altri mobili accessori per la casa: una vasta gamma di carrelli portafrutta e verdura, sgabelli, tavoli componibili e tanti altri articoli in legno sia per l’interno che per l’esterno.
Nel 2008 la realtà si consolida e diventa Legno Line, grazie al grande lavoro dei suoi soci fondatori Anna Di Palo e Roberto Lopetuso.
L’albero è la grande fonte di ispirazione con il suo legno e le venature, le innumerevoli combinazioni ottenibili.
E proprio come le ramificazioni di un albero Legno Line dispone in tutta Italia di una rete di vendita composta da agenti altamente qualificati che assistono da vicino tutte le esigenze e richieste della nostra clientela.
La produzione è interamente Made in Italy: questo è la chiave delle relazioni con i clienti, grossisti o aziende della grande e piccola distribuzione: la fiducia nei prodotti.

Legno Line, naturalmente.